CHI SIAMO

Stilcart srl, da oltre 30 anni azienda leader nel settore del packaging alimentare.



Era il 1985, quando sui tavoli dei manager della Cartoplast Sud, azienda leader nella produzione di vassoi e accessori per pasticceria, arrivano i primi progetti di aumento della produzione.

L’originaria struttura di Via Laurentina, dove già da dieci anni si fabbricano vassoi, dischi, fasce per pasticceria, non può essere ampliata, perciò i due soci fondatori, sig.ri Taglione e Capezzuto, decidono di costruire ex novo un altro stabilimento e di ampliare la gamma dei prodotti. In poco meno di dodici mesi, nell’area industriale di Santa Palomba alle porte di Roma, nasce la Stilcart srl.

L’azienda occupa un’area di 18 mila metri quadrati, di cui 5 mila sono coperti.

La filosofia commerciale del gruppo è riassumibile nello slogan: “Assortimento vasto e molteplicità dei prodotti”, per soddisfare nel più breve tempo possibile ogni tipo di richiesta.

L’affermazione sul mercato della Stilcart srl si consolida in seguito con la produzione di borse in carta e tovaglioli, con possibilità di personalizzare i prodotti.



ESPERIENZA,
QUALITA TOP,
VELOCITA.

4 Linee di prodotti per il packaging alimentare, per soddisfare le esigenze di Pasticcerie, Bar, Gelaterie ma anche del cliente finale con la nostra linea di articoli blisterati.

Borse in carta di ogni tipo, tovaglioli semplici e personalizzati, coordinati e tovaglie per il party, tantissimi articoli per la pasticceria e la gelateria dedicati al cliente finale, e anche una linea dedicata completamente naturale perchè vogliamo essere molto attenti al tema della sostenibiltà.


Perchè sceglierci?

La Stilcart srl offre una linea di packaging alimentare ampia e moderna. I nostri prodotti sono resistenti, eleganti e sono realizzati con materiali di prima qualità, con tempi ristretti in base alle esigenze del cliente.

ESPERIENZA

Da più di 30 anni nel settore del packaging alimentare

QUALITA TOP

Macchinari di ultima generazione, materie prime di primissima scelta

VELOCITA

Dall’ordine alla realizzazione finale in tempi estramamente competitivi